Organizziamo corsi per il conseguimento ed il rinnovo di ogni tipo di patente di guida. Compresa anche la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) che qualifica i conducenti per la guida professionale di veicoli adibiti al trasporto di merci e\o persone su strada.
Come si rinnova?
La CQC è rinnovata previa frequenza di un corso cumulativo di 35 ore da svolgere presso le nostre sedi autorizzate.
Ricorda: il corso di formazione periodica per il rinnovo della CQC può essere frequentato a partire da diciotto mesi antecedenti la data di scadenza di validità della carta di qualificazione del conducente e la rinnova a partire dal primo giorno successivo a quello di scadenza del documento. Non aspettare!
Anche la Carta di Qualificazione del Conducente scaduta da non oltre due anni è rinnovata con la mera frequenza di un corso di formazione periodica: dalla data di scadenza e fino alla data di rilascio dell’attestato di frequenza, è vietato l’esercizio dell’attività professionale di autotrasporto di persone e cose.
Risparmia il tuo tempo: provvediamo ai versamenti postali su c/c previsti per legge e alle marche da bollo direttamente in sede.